Il borgo medievale di Pettorano e voi, la conferma di una storia d’amore

Francesco e Francesca wedding test

Francesca e Francesco sono ormai giunti alla fatidica data. Fra un paio di settimane finalmente coroneranno il loro sogno d’amore e diranno di si davanti a tutti i loro parenti ed amici. Come tanti non si sentivano pronti per il loro servizio fotografico ed erano impauriti dalle dicerie che vanno in giro sulla noiosità, la lunghezza e sul fatto che non si è mai molto naturali. Ed è per questo che ho proposto loro di fare il nostro wedding test.

Questo l’anno scorso.

Tutti sappiamo come è andata l’anno scorso, tutti sappiamo quale disastro ci è caduto addosso e ancora fa sentire la sua voce, ma l’amore di questi due ragazzi è resistito a tutto; anzi ne è uscito ancora più rafforzato e convinto.

Insomma, per tutte le vicissitudini alla fine il wedding test l’abbiamo fatto una settimana fa.

Sono state un paio d’ore fantastiche, dove i futuri sposi ci hanno messi alla prova sul campo; hanno finalmente capito cosa vuol dire un servizio fotografico per un matrimonio e, così ci hanno detto, si sono anche divertiti.

La quasi totale solitudine del borgo, i suoi vicoli stretti e romantici, il suo castello imponente, tutto ci conduceva ad un servizio fotografico romantico ma anche spiritoso e vivace. Proprio come Francesco e Francesca.

La loro spontaneità, qualche suggerimento su come assumere la posa giusta e su che sfondo avere, la giornata non caldissima e la luce dorata ed avvolgente ha fatto si che le due ore passassero in fretta e con profitto.

Come tutte le belle cose anche questo pomeriggio ha una fine… e poi, ci sarà il ricordo di una bellissima giornata che comincia a profumare di matrimonio e tante fotografie per riviverla insieme.

Semplicemente

Guido

P.s. se anche tu ti trovi nella condizione di dover scegliere il fotografo per il tuo matrimonio perché non mi contatti? Possiamo parlarne e trovare una soluzione che faccia al caso tuo, e magari organizzare anche per te un WEDDING TEST gratuito…

 

3 commenti

  1. Francesca Tiriticco

    Bellissime foto, splendidi loro e sfondi molto scenografici
    Le mie preferite sono quelle in bianco e nero perché danno una sensazione di passato in un deciso presente. Complimenti al fotografa che ha sapientemente colto le sensazioni anche dei luoghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.