Vuoi testarmi?

wedding test

Non è facile capire se un fotografo piuttosto che un altro va bene per te e per la tua dolce metà. Ma proprio per niente.

Questo soprattutto perché è la prima volta che devi fare una scelta di questo genere – con ogni probabilità non hai mai scelto un fotografo di matrimonio prima d’ora. E da nessuna parte c’è scritto a che cosa devi fare attenzione, che domande devi fare, come si deve comportare la persona che potrebbe andare bene a te e al tuo sposo, quali caratteristiche sono quelle più importanti da valutare ecc ecc ecc…

Da. Nessuna. Parte.

Il problema grosso è che…il matrimonio è una sola giornata. E non è come a teatro in cui possiamo fare le prove per capire come muoverci quel giorno, NO! Abbiamo UNA SOLA E UNICA OCCASIONE per fare un lavoro fatto bene e creare delle fotografie che raccontano le tue emozioni, quelle del tuo compagno e quelle dei vostri genitori, parenti e amici presenti quel giorno.

Una sola e unica occasione. Nemmeno la prova generale avete.

– o meglio…non la AVEVATE.

Perché ho deciso di creare la nostra “prova generale” – a ZERO RISCHIO per te e il tuo lui.

La prova in cui potremo creare l’intesa che servirà per sorpassare quei momenti di imbarazzo che inevitabilmente arriveranno il giorno del vostro matrimonio. Arriveranno perché non avete mai fatto una cosa del genere prima, non vi sarete mai trovati in una situazione in cui tutti gli occhi sono diretti verso di voi – e quindi ovviamente sarete imbarazzati, almeno in qualche passaggio.

Sarete imbarazzati anche davanti alla macchina fotografica. E dato che PERLOMENO questa parte la possiamo provare prima…proviamola!

La nostra prova generale sarà una breve sessione fotografica, di un’oretta o poco più, da svolgersi in un posto a voi caro. Può essere il luogo in cui vi siete incontrati, quello in cui andrete a vivere o qualche altro posto che ha un significato per voi.

Faremo una passeggiata, parleremo, interagirete tra di voi – e io nel frattempo scatto delle immagini. Vostre, private, che parleranno solo di voi due e della vostra storia. Scatti che esisteranno quel giorno perché li creerete voi due e poi vi saranno consegnati.

Pensa fra x mesi, quando sarete marito e moglie, e potrai tirare fuori quegli scatti, quegli attimi in cui eravate ancora fidanzati, prima del grande passo. Che emozione sarà riscoprire quanto eravate belli in quegli ultimi istanti prima del sì.

Un vero e proprio test del fotografo, una prova generale prima di andare in scena.

…ti ho già detto che questo piccolo test è a ZERO RISCHIO per voi, vero?

E lo è perché non ci sarà nulla da pagare se per qualche motivo non o tu o lui non vi trovaste a vostro agio con me. Nessuna spiegazione richiesta, solo un “Grazie per il vostro tempo, ecco i vostri file e tantissimi auguri per le vostre nozze!” E amici come prima, anzi, di più visto che avremo passato qualche ora insieme.

Cos’hai da perdere? Prendi la cornetta e chiama per prenotare il tuo test.