Un errore annunciato…

Ciao sposa… Anche se è periodo di ferie sto pensando a te e a come renderti più facile la scelta del fotografo per uno dei giorni più belli ed importanti

Capisco perfettamente come ti senti in questi giorni ci sono passato anch’io anni fa.

Centinaia di cose da organizzare, idee nuove da cercare per il tuo matrimonio e fornitori con cui parlare. Fra i fornitori ci sono anch’io… il tuo fotografo, credo una delle categorie più difficili da scegliere.

Certo non è mai semplice capire in tempo se il fotografo che hai scelto è quello giusto per raccontare il giorno che tu stai così minuziosamente preparando.

– e sarebbe davvero un disastro scoprire che non è stato capace di farlo solo quando sarà oramai troppo tardi. –

Ti racconto una storia che mi è successa poco prima di chiudere per questo ponte.

Una sposa come te si era affidata, per il servizio del matrimonio, al “cuggggino” della sua migliore amica. Sai, è quello che sa fare bene i paesaggi e quindi saprà far bene anche un matrimonio -c’ha la reflex super moderna e costosa vuoi che non sappia fare due foto al matrimonio? – …
Se non che al matrimonio questo fa le foto e guarda caso tutte le foto della cerimonia sono scure -maaaaa scure scure, hai presente quando non togli il tappo da davanti l’obiettivo? Ecco, così –

Un disastro… ANNUNCIATO…

Ma cosa c’entra questo con il tuo matrimonio? Centra semplicemente per consigliarti di non affidarti al primo venuto, che sia lo zio Peppino il cugggggino della tua migliore amica o ancora peggio il fotografo dal prezzo più basso.
Affidati a chi fa di questo tipo di fotografie un mestiere. Affidati a chi sa cosa fare in qualunque situazione tu ti troverai quel giorno e saprà, con la sua esperienza, risolverti i problemi. Affidati a chi sa parlare con te, cosa importantissima perché sarà l’unica persona che vedrai continuamente tutto il giorno, e sa come metterti a tuo agio.

Già ti sento commentare “bella cosa questa, e come faccio a capire tutto questo solo vedendo le foto dal sito internet o dalla pagina facebook?”

…Beh io una mezza idea ce l’avrei…Potresti fare come Germano e Catia o Caterina e Andrea oppure Antonello e Diana che hanno scelto di fare il nostro wedding test e di provarci prima ancora di decidere se averci come cantastorie del loro matrimonio…

Non sai cos’è il wedding test? Te lo spiego subito…Il nostro wedding test sono un paio d’ore da trascorrere insieme in un posto che abbiamo deciso insieme, a chiacchierare e scattare foto.Queste foto, elaborate e pulite come se fosse un servizio di matrimonio, vi vengono consegnate e sono a vostra disposizione.

Come? Mi chiedi quanto costa? Nulla, nada, rien… Solo l’impegno delle due ore e la possibilità per noi di usarle per promuoverci.

Cosa aspetti allora? Vai qui http://guidoparadisi.it/vuoi-testarmi/ e chiedi informazioni…Senza impegno, te l’ho anche scritto, e con la possibilità di avere una ventina di file di voi due prodotti e finiti e pronti per essere usati sui social..

Ancora sei qui a leggere? Muovitiiiii… Vai a http://guidoparadisi.it/vuoi-testarmi/ e testaci…

Semplicemente
Guido

 

P.s. se vuoi vedere le foto del wedding test di:

Germano e Catia vai qui: http://guidoparadisi.it/germano-e-catia-2/

Caterina e Andrea vai qui: http://guidoparadisi.it/caterina-e-andrea/

Adriano e Diana vai qui: http://guidoparadisi.it/antonello-e-diana/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.