Manuela e Fabrizio wedding test

 

[Il castello di Pacentro, Stellina e voi. L’inizio di una storia d’amore]

Fra pochi giorni Manuela e Fabrizio si sposeranno, fra varie vicissitudini siamo riusciti a fare questo wedding test solo la settimana scorsa. E’ stato un pomeriggio votato alla storia, al divertimento e alle risate, questo è il loro wedding test, il primo servizio fotografico insieme… L’inizio di una storia che comincia a sapere di matrimonio e di “insieme per sempre”.

 

Pacentro è un paesino arroccato a dominare la nostra valle. Le sue viuzze e i suoi scorci hanno dato un sapore storico alla passeggiata di Manuela Fabrizio e Stellina, la loro cagnolina.
Gli sguardi e gli ammiccamenti hanno fatto da contralatare alle risate di gioia di Manuela e alla serietà “felice” di Fabrizio.

La solitudine quasi totale del borgo ha reso questa passeggiata intima e romantica. I nostri due sposi no la smettevano più di abbracciarsi, ridere e giocare fra loro.

Esattamente come mi piace averli. Qualche dritta su dove stare per avere la migliore inquadratura e la migliore luce, la complicità di una giornata calda e dalla luce dorata hanno fatto il resto.

 

E stellina? Beh Stellina non arrivava a credere che poteva scorrazzare per le viuzze del paese indisturbata. Ogni tanto si fermava a guardare questa fantastica coppia che si prometteva il si solo guardandosi negli occhi e si accoccolava fra le loro braccia sentendosi parte della famiglia.

 

Come tutte le belle cose anche questo pomeriggio ha una fine… e poi, ci sarà il ricordo di una bellissima giornata che comincia a profumare di matrimonio e tante fotografie per riviverla insieme.

 

Semplicemente, voi due… come in una favola…

Guido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.