Provare per credere…

*** Se anche tu hai difficoltà a capire dove sbattere la testa nella scelta del fotografo, continua a leggere ***

Forse pensavi che sarebbe stato più facile scegliere il fotografo per il vostro matrimonio.
Poi hai cominciato a cercare, e – apriti cielo! Aiuto, adesso come faccio a capire chi fa per me???
Se ti senti così, non preoccuparti, è perfettamente normale.

Lo era anche per Diana e Antonello che quando ci siamo conosciuti erano alla ricerca dei fornitori per il loro matrimonio. Appena ci siamo stretti la mano è nata subito simpatia tanto che invece di parlare del matrimonio ci siamo messi a parlare di tutt’altro.
Fino a quando, mi hanno confessato che anche loro, come te, si stavano perdendo fra le mille offerte disponibili e non capivano assolutamente come fare a scegliere quella più giusta.

A quel punto abbiamo parlato di quello che avevano in mente e immancabilmente anche dei miei colleghi e delle offerte, a volte ridicole, che si trovano in giro.
Offerte che confondono le giovani coppie che si sposano per la prima volta, e che data la varietà non sanno più che cosa pensare.
Infatti è sempre difficile capire da una serie di foto, magari viste sullo schermo del cellulare o dal tablet, se il fotografo che le ha scattate sia quello adatto a te e alla tua dolce metà. Risulta complicato stabilire se quello che vedi è solo un’esca per farti abboccare all’amo oppure se veramente quello che viene promesso poi viene mantenuto.

Ma Diana e Antonello non hanno dovuto immaginare niente. Perché, come loro, tu che ti sposi hai direttamente la possibilità di testare quello che la squadra e io sappiamo fare e di capire cosa succederà durante il tuo servizio fotografico.
Così anche a questi due ragazzi ho proposto il nostro Wedding Test – se non sai cos’è vai qui e leggi… – e loro hanno prontamente accettato apprezzando la possibilità di “provare per credere”.

Sono state due ore simpatiche e spensierate, con un unico scopo: Capire se eravamo fatti l’uno per l’altro.…
Come tutte le cose nuove siamo riusciti a ingranare dopo aver scattato le prime foto e dopo che Diana e Antonello hanno cominciato ad abituarsi a noi.
La foto che vedi è una delle prime foto buone. Un momento intimo fra loro due che si guardano negli occhi e il sorriso di Diana che già pregusta tutte le emozioni che verranno.

…………………….

Se anche tu sei in procinto di scegliere il tuo fotografo mandami un messaggio e insieme al tuo lui potrai sperimentare direttamente l’ebrezza di farti fare un servizio fotografico in aggiunta a quello del matrimonio….le ultime foto ufficiali da fidanzati, prima di cambiare da “fidanzata” a “moglie” per sempre…

E com’è andata con i due ragazzi?

Beh, Diana e Antonello ci hanno scelto per raccontare la loro storia d’amore. E che storia d’amore che racconteremo. E non hanno speso un euro in più pur avendo un servizio fotografico professionale in più da poter inserire nel loro scrigno dei ricordi.

Ora tu stai pensando che questo servizio abbia chissà quale costo! Ed invece non è così, ho deciso che questo è il mio investimento per farti capire se siamo fatti l’una per l’altro e se possiamo lavorare insieme.

Funziona così: decidiamo insieme quando e dove fare il servizio di wedding test, scattiamo le foto senza darci un limite se non quello del tempo.
Alcuni giorni dopo la nostra uscita tu riceverai comunque i tuoi file corretti ed elaborati.
Potrei benissimo mandarti i file così come sono stati scattati, ma preferisco farti vedere e assaggiare il lavoro che faremo insieme il giorno del tuo matrimonio, proprio come se fosse un normale servizio fotografico.
Senza nessun costo aggiuntivo. E’ il mio investimento per te, sposa, che sei confusa dalle proposte più impensabili.

Ti piacerebbe avere questa possibilità? Scrivimi un messaggio – io ti aspetto.

Semplicemente
Guido

PS. Dai che aspetti? Vai qui e chiedi ulteriori informazioni o prenota direttamente il tuo Wedding Test. Una chiacchierata e un paio d’ore dedicate ad una passeggiata con servizio fotografico. E ti garantisco che come per Diana e Antonello ne varrà la pena anche per te ?

Se vuoi vedere le altre foto del wedding test di Diana e Antonello clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.