Il trucco è tutto lì; far ridere la persona che ami… Ad ogni costo

Carla e Antonio wedding test
Carla e Antonio wedding test

 

Antonio lo conosco da una vita, siamo anche parenti e quando mi ha presentato Carla per parlarmi del loro matrimonio sono rimasto colpito dall’allegria che scaturiva fra i due… Era un continuo farsi battute e sottintesi.
Una complicità senza freni. Una coppia allegra oltre ogni dire, sempre pronta allo scherzo e alla risata; ma, come ogni sposa che si rispetti anche Carla aveva i suoi dubbi…

Indovina un po’ di quali dubbi sto parlando? Noooo, non se è meglio la pancetta o il guanciale nella carbonara, non quel dubbio.
Sto parlando del solito vecchio dubbio di ogni sposa che desidera una sola cosa il giorno del suo matrimonio.

Essere una principessa e apparire tale anche nelle foto che, diciamocela tutta, sono le uniche cose che le permetteranno di ricordare quel fantastico giorno.
Ed ecco, quindi, il dubbio… Riuscirà il fotografo, che poi saei io :D, a rendere Carla una principessa nelle foto?

Tanto più che ci siamo conosciuti da poco. Certo le ho fatto vedere un paio di servizi, le ho spiegato per filo e per segno cosa andremo a fare e come tratterò successivamente le sue foto ma… ed è un MA grosso come una casa … Carla continua ad avere i suoi dubbi.

Immagino che questo sia anche il tuo di dubbio, riuscirà il tuo fotografo a farti bella e sciccosa come ti vedi? Ma sopratutto, come puoi accorgetene prima di commettere un errore irreparabile e di cui ti renderai conto solo dopo il tuo matrimonio?
Beh con Carla è stato semplice, le ho proposto il nostro servizio di WEDDING TEST in modo da provarci e da capire, toccando con mano, se siamo compatibili e se possiamo farla apparire come lei vorrebbe.

Per l’occasione siamo andati in una riserva naturale nei pressi del borgo di Pettorano sul Gizio. Un paesino non molto lontano da dove abitano Carla e Antonio. Un posto tranquillo, dove chiacchierare, scattare un po’ di foto e… RIDERE, a crepapelle…

Un paio d’ore dove abbiamo simulato la parte dei ritratti di coppia che poi faremo il giorno del matrimonio durante il servizio fotografico.

Magari a te, sposa, non verrà da ridere a crepapelle ma va benissimo così. Ogni coppia ha la SUA storia e la SUA complicità ed io sono qui proprio per raccontarla.
Questo è l’estratto delle foto scattate. Un piccolo riassunto dove si vede bene la complicità di questa coppia quasi arrivata al giorno del SI.

Semplicemente Guido

P.s. se anche tu ti trovi nella condizione di dover scegliere il fotografo per il tuo matrimonio perché non mi contatti? Possiamo parlarne e trovare una soluzione che faccia al caso tuo, e magari organizzare anche per te un WEDDING TEST gratuito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.