[Piove senti come piove, senti come viene giù]
I mesi sono volati, ti sembra ieri il giorno in cui, insieme al tuo futuro marito, avevi scelto quella data che appariva così lontana, eppure è arrivata!
E così, è ora di fare sul serio. Si comincia, devi iniziare a prepararti, la truccatrice è pronta e tu pure (forse!). Però riesci a sentire l’emozione farsi strada nella tua mente e nel tuo corpo.
Questi sono i momenti che precedono la cerimonia, sono gli attimi più belli, perché portano con loro l’attesa di quello che aspetti da così tanto tempo.
Sono gli stessi attimi che hanno preso Antonello e Diana nel loro primo fantastico giorno INSIEME.
Emozioni a gogo, corse risate e… Maltempo.
Si proprio quello, quello che tutte le spose non vorrebbero avere.
Quello verso cui tutti gli sposi fanno gli scongiuri vuoi perché avete organizzato all’aperto e vuoi perché, diciamocelo pure, un matrimonio con il sole è tutta un’altra cosa.
Ed invece no. Ad Antonello e Diana le cose sono andate diversamente. Siamo partiti con una giornata piacevole per poi ritrovarci sotto il diluvio universale…
Poco ci mancava che passasse Noè con l’arca a darci un passaggio.
Ma i nostri due sposi non si sono persi d’animo e noi con loro.
La galleria che segue è un’anteprima del loro giorno “speciale” e di come anche da una giornata piovosa ma con la coppia giusta e i fotografi giusti le cose vanno sempre per il meglio…