Il matrimonio di oggi è la somma di due delle cose più belle al mondo.
La prima è l’Amore, quello di Cosimo e Daniela, talmente persi l’uno nell’altra da non accorgersi della curiosità innocente di una loro piccola invitata.
La seconda cosa bella, è lei che con curiosità sbircia attraverso la vetrata mentre con Cosimo e Daniela scattiamo le loro ultime pose della giornata.
Penso a quanta purezza, quanta semplicità e quanta bellezza e stupore c’è in quel mondo tutto loro, fatto di principesse, matrimoni da favola e principi azzurri.
Mi accorgo dalla sua espressione che la piccola starà sicuramente immaginandosi al posto di Daniela, in quel vestito tutto bianco con il suo principe azzurro che la tiene fra le braccia in una promessa d’amore eterno.
Così cara sposa, oggi sono qui a raccontarti l’emozione di quel momento.
Voglio infatti che tu sappia che quando queste cose accadranno io sarò lì pronto a cogliere l’attimo.
Devi sapere con certezza che quel giorno il mio compito non sarà solo di documentare il tuo giorno ma – e SOPRATUTTO – di catturare le tue emozioni e quelle dei tuoi amici e familiari quando ci sono cose così improvvise, spontanee ed emozionalmente belle.
Perchè tu, probabilmente, sarai così emozionata che non ricorderai tutto quello che accadrà… mentre io sarò felice di farti rivivere il tuo matrimonio da favola ogni volta che guarderai una delle vostre foto.
Semplicemente
Guido