Se hai paura di non essere al top il giorno del tuo matrimonio guarda verso il tuo fotografo!

Il tuo matrimonio Guido Paradisi

Antonella aveva quel pensiero. Aveva paura di non essere al top il giorno del suo matrimonio. E si chiedeva che cosa sarebbe successo se il giorno del matrimonio non fosse stata al suo meglio.

Sì, certo che aveva la truccatrice. E certo che questa poteva sistemarle il viso ed eventuali piccole imperfezioni. Era il suo lavoro quindi Antonella si fidava assolutamente.

Ma…e il dubbio continuava ad assalirla…se poi quel giorno…non si fosse sentita raggiante nonostante stesse per sposare l’uomo della sua vita?

Perché può capitare. Succede che ci alziamo storti e succede pure alle spose. La preoccupazione di quel giorno e il peso di tutti i preparativi possono benissimo scombussolare quell’ equilibrio che tu, sposa, stai mantenendo da mesi.

Quel giorno che tanto hai sognato magari ti svegli e non ti senti per nulla in forma. In più c’è la tua famiglia che ti tira da tutte le parti e che ti rende ancora più nervosa di quello che sei già.

Ed ecco dove arrivo io. Un’altra rottura fotonica, dici? Non proprio perché io sarò sempre a portata di sguardo per aiutarti in ogni momento. Anche quando non ti sentirai perfettamente in forma perché ti vengono dei dubbi o delle paure…basta che mi cerchi con lo sguardo e ti aiuterò a capire cosa devi fare e perché. Ti aiuterò a tornare sorridente e raggiante.

– sì, anche nei momenti in cui non possiamo parlarci ti aiuterò…tranquilla! Ho molti modi per farmi capire anche se mi trovo sull’altare durante lo scambio delle vostre promesse…

Sarò sempre al tuo fianco, pronto a intervenire, perché il tuo fotografo non è soltanto colui che scatta le foto e basta. Almeno…non dovrebbe essere così.

Se farà il suo lavoro come si deve ti seguirà per tutto il giorno aiutandoti ogni volta che ne avrai bisogno – e allo stesso tempo facendoti apparire sempre al tuo meglio. (Così non ci devi pensare tu, ecco…)

Questo è quello che faccio io. Quindi sappi che quel giorno ci sono io su cui potrai sempre contare.

E Antonella? Nel suo caso non c’è stato bisogno di sostegno o di farla apparire al top. Lei era al top già di suo. Splendida e sorridente che non riusciva a trattenere la sua felicità – la vedi la felicità nascosta nelle pieghe della bocca, vero?

Ecco. Il tuo fotografo deve catturare queste espressioni e farti sentire in modo che tutto lo stress del “oddio, mi sento uno schifo” sparisca e che tu automaticamente appari al tuo meglio. Perché non c’è sposa più bella che quella che si rilassa.

Semplicemente,

Guido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *