“Anch’io, anch’io voglio andare a fare la foto a zia”
Eleonora voleva a tutti i costi fare la foto ad Antonella. La zia che si sposava, con quel magnifico abito, era un’occasione troppo ghiotta per la bambina.
Giustamente. E perchè impediglielo? Con quel sorriso poi…
Anche Padre Renato è rimasto affascinato da questa piccola fotografa in erba che vuole portare a casa un ricordo della zia sull’altare, vicino al suo William.
A me non rimase che scattare la foto e registrare un’altra immagine di questa fantastica giornata.
Sono certo che gli sposi apprezzeranno questa foto e che gli farà sorridere nuovamente ripensando alla piccola Eleonora che voleva immortalare questo momento.
(un giorno farà sorridere anche Eleonora – quell’emozione non se lo dimenticherà mai più grazie proprio a questa istantanea…)
Così oggi mi ritrovo qui a raccontarti, cara sposa, di questo piccolo ma emozionante episodio. Voglio infatti che tu sappia che quando queste cose accadono io sarò lì, pronto a cogliere l’attimo.
Devi sapere con certezza che quel giorno il compito del tuo fotografo non è soltanto fare delle belle foto ma è anche – no, è SOPRATTUTTO – di catturare le tue emozioni e quelle dei tuoi amici, colleghi e familiari quando ci sono cose improvvise, spontanee ed emozionalmente belle.
Perché tu, magari, sarai così incredibilmente emozionata che non ricorderai tutto quello che succede…mentre io sarò felice di farti rivivere questo giorno ogni volta che guarderai una delle vostre foto.
Ma il tuo fotografo…saprà cogliere le emozioni? Saprà conservare questi preziosi ricordi per sempre?
Pensaci. Perché è importante, non trovi?
Semplicemente
Guido